News

Sistema Wallover - Novità 2021 Caccaro

Sistema Contenitori Wallover Caccaro - Novità 2021

Questo 2021 porta con sé grandi novità nel mondo dell'arredamento moderno, sia per la zona giorno che per la zona notte.

Caccaro introduce un nuovo sistema di contenitori chiamato Wallover che permette, a seconda delle vostre esigenze, di rendere unica la parete di casa!

Presso il nostro showroom potrai richiedere, oltre agli armadi Caccaro, questo nuovo sistema che modifica il concetto di libreria o porta tv e propone numerose interpretazioni di madia e composizioni originali per l'ingresso. 

Il team di architetti e interior designer di 197 Piermarini Design vi accompagnerà durante tutta la fase di consulenza, progettazione e assistenza post vendita. Potrete richiedere infinite possibilità progettuali, scegliendo misure, materiali e colori che preferite, giocando al tempo stesso con luci e proporzioni.

Finiture del sistema Wallover

Nel design l'occhio vuole sempre la sua parte: proprio per questo la scelta delle finiture contribuisce a creare l'atmosfera che si desidera in casa.

Esistono svariati tipi di colori che sintetizzano il concetto di armonia tra estetica e praticità. Di seguito riportiamo le finiture concesse da Caccaro che spaziano da colori laccati alle essenze.

 

Inizia il tuo progetto ora e prenota un appuntamento per richiedere una consulenza online, oppure vienici a trovare direttamente nel nostro showroom in via Prati Fiscali, 197 Roma. Aperti tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

Gallery