News

Salone del mobile - Milano 2018

Dal 17 al 22 aprile grande evento a Milano

L'appuntamento per gli amanti del design e per i professionisti del settore dell'arredo che non si può mancare: il Salone del Mobile. Milano.

Il Salone del Mobile è un salone espositivo che mostra tutti i trend nel settore dell'arredamento e del design, i migliori marchi e le innovazioni di settore. Se ami l'arredamento o fai parte di questo settore non puoi mancare per immergerti sei giorni e scoprire tutte le novità a livello internazionale.

I numeri del Salone: oltre 300.000 visitatori attesi provenienti da più di 165 Paesi, oltre 2.000 espositori ed un’area espositiva superiore ai 200.000 mq.

Il Salone Internazionale del Mobile, affiancato dal Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, sono suddivisi per stile:

  • Classico: Tradizione nel Futuro: dove si pone l'accento su valori di tradizione, artigianalità e maestria nella realizzazione di mobili e oggetti in stile classico.
  • Design: qui ci si focalizza su funzionalità, senso estetico ed innovazione.
  • XLux: sezione dedicata al lusso.

Nella 57a edizione, questa del 2018, sarà l'anno delle biennali EuroCucina/FTK (Technology For Kitchen) e del Salone Internazionale del Bagno, la prima mostrerà la cucina di domani come spazio interconnesso, professionale e multifunzionale; mentre il secondo risponderà alla sempre più ampia richiesta di prestazioni d'eccellenza per il relax puntando sempre alla massima qualità.

Fra gli espositori nel salone sono stati invitati anche Cattelan, MisuraEmme e Ditre Italia fra i migliori marchi italiani.