News

Pavimenti Roma: la base per la casa

 

Pavimenti Roma la base per la casa

 

Il nostro showroom presenta una delle più esclusive e vaste scelte di pavimenti Roma. Pavimenti e rivestimenti sono uno degli elementi di arredo che contribuisce maggiormente a conferire personalità alla casa. La scelta di uno specifico materiale, di un formato, di una tonalità può modificare radicalmente un ambiente ed influire su tutto l’arredo. Proprio in questo specifico settore dell’arredamento l’innovazione tecnologica ha influito molto, rendendo i modelli più moderni prodotti dalla qualità molto elevata.

Lo staff di interior designer e progettisti comprende figure tra le più specializzate del settore pavimenti Roma. Tutte costantemente aggiornate sulle ultime novità in materia e sull’offerta dei migliori brand sul mercato. Il nostro catalogo permette ai clienti di scegliere tra marchi selezionati del made in Italy, con garanzia di qualità e durata nel tempo.

I nostri professionisti offrono una consulenza specifica in materia, accompagnando i progettisti nella scelta dei rivestimenti più adatti all’ambiente ed alle esigenze del cliente. Sono in grado di supportare sia privati che professionisti del settore, che presso il nostro showroom trovano prodotti eccellenti per case private o strutture contract.

Grazie al nostro gruppo qualificato, siamo in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e di servizi customizzati:

-      Progettazione e consulenza di interior design

-      Finanziamenti e contributi all’acquisto

-      Consulenza tecnica e rilievi gratuiti sul posto

-      Una vasta selezione dei migliori marchi dell’arredamento italiano

Pavimenti e rivestimenti, la nostra specialità

Abbiamo una delle più vaste scelte di pavimenti Roma. Tanti stili, colori, materiali, formati per tutti i gusti e per tutte le tipologie di casa. Ogni prodotto è selezionato con cura, mantenendo elevati standard qualitativi e cercando di equilibrare design, tecnologia e funzionalità. I nostri pavimenti sono moderni nella concezione e nella produzione: realizzati con materiali facili da pulire, resistenti, antimacchia e antigraffio.

Nel nostro catalogo si possono trovare pavimenti moderni in resina, per tutti gli ambienti della casa, pavimenti in cemento ed in grès, anche effetto legno. Per chi ama lo stile classico ma all’avanguardia, trattiamo pavimenti in parquet, sia lineari che intarsiati o stampati con disegni geometrici o fantasie floreali. Per il rivestimento delle pareti di bagno e cucina trattiamo piastrelle in ceramica e gres. Offriamo anche soluzioni alternative come la resina od i materiali naturali, ad esempio il legno, il marmo, la pietra. Le piastrelle sono disponibili in vari formati, con molteplici combinazioni di decori e stili, classico, moderno, rustico, contemporaneo. Uno dei rivestimenti più scelti oggi è il mosaico, disponibile in varie tipologie, colori, materiali e composizioni.

Trattiamo anche elementi di grande tendenza, come le piastrelle sottili di grande formato per il rivestimento a parete. Sono disponibili in tinta unita, motivi geometrici e floreali, o ad imitazione di marmo, pietra e cemento.

Arrediamo con stile tutta la casa

Il nostro showroom non offre solo una delle più ricche selezioni di pavimenti Roma, ma anche arredi per tutta la casa. Camere, camerette, salotti, soggiorni, bagni, stanze studio, cucine: progettiamo le giuste atmosfere per ogni stanza. Offriamo un’ampia scelta di tavoli e sedie, per ogni esigenza di spazio e stile. Ci occupiamo di illuminazione, per creare la giusta atmosfera. Curiamo gli spazi esterni, arredando giardini e terrazze.