News

Flexform - Nuovo brand nel nostro showroom

Flexform: il nuovo brand made in Italy disponibile nel nostro Showroom

Il catalogo di 197 Piermarini Design si arricchisce di continuo e questa volta con un altro brand interamente made in Italy: Flexform.

I divani Flexform sono nati per arredare, suggerire nuovi modi di vivere la zona giorno e offrire riposo.
Groundpiece è il divano Modulare bestseller indiscusso e progettato da Antonio Citterio. La struttura di questo divano Flexform è in metallo con imbottitura in poliuretano e cuscinatura in piuma d'oca.

Nel soggiorno, tutto ruota intorno al divano, poltrone e tavoli: le cene in famiglia e le grandi occasioni si tengono qui, nella stanza più viva della casa.

I divani Flexform esprimono alla perfezione la tua personalità e il tuo gusto moderno. Potrete scegliere tra divani componibili, modulari o ad angolo. 

Se invece si desidera creare uno spazio da vivere fino in fondo per leggere e rilassarsi, Flexform mette a disposizione una vasta gamma di poltrone di qualità e tavoli di diverse finiture per permettere di vivere un soggiorno di vero relax.

All'interno del nostro showroom potrai richiedere il supporto dai nostri interior designer che ti guideranno nella realizzazione del tuo progetto. Potrai così trasformare la tua zona giorno nell'angolo più accogliente di casa.

Gallery