News

Cucine Roma: design e praticità

 

Cucine Roma, il design e la praticità

La cucina è uno degli ambienti più vissuti della casa, nel nostro showroom è possibile trovare una delle più vaste scelte di cucine Roma. Il nostro catalogo è uno dei più ricchi del settore degli arredamenti per la cucina e vanta i migliori marchi del made in Italy. Permette al cliente di scegliere tra una grande varietà di composizioni, colori e materiali per un arredo completo, coordinato e unico.

Personale qualificato e specializzato, formato sul territorio con lunga esperienza nel settore delle cucine Roma, segue i clienti nella scelta della composizione migliore. Architetti esperti effettuano rilievi gratuiti nelle abitazioni per definire gli spazi con la massima precisione, creando progetti custom per il cliente.

Il nostro staff di professionisti qualificati segue il cliente dalla scelta alla progettazione all’acquisto, accompagnandolo anche nell’assistenza post-vendita. Il team di designer e progettisti è in continua formazione, suggerisce soluzioni innovative, originali e studiate su misura per le esigenze del cliente. Anche i professionisti del settore possono trovare interlocutori preparati, per lavorare in team e realizzare progetti di design unici.

Ogni vendita per noi è un processo che segue un percorso studiato su misura, personalizzato. Ad ogni cliente offriamo:

  • -         Preventivi gratuiti, con simulazione d’ambiente
  • -         Progettazioni su misura dedicate
  • -         Consulenza di interior design
  • -         Servizio qualificato di trasporto e montaggio
  • -         Assistenza post-vendita con il proprio arredatore
  • -         Finanziamenti studiati ad hoc.

 

Cucine classiche e moderne, tra design e funzionalità

La nostra offerta di cucine Roma propone cucine moderne e classiche di design e alta qualità. I modelli più moderni hanno un design essenziale con dettagli innovativi e funzionali, come le prese a gola e le ante con maniglia integrata. Le cucine classiche sono raffinate ed eleganti, in legno impiallacciato od in laminato effetto legno per rendere l’ambiente caldo ed accogliente. Su tutti i modelli l’ampia scelta di finiture, colori, materiali Made in Italy permette di personalizzare fin nei minimi dettagli la cucina su misura.

Ergonomia e compatibilità, sistemi di apertura di ultima generazione, elettrodomestici di qualità superiore: ogni dettaglio è progettato con cura. Le numerose soluzioni modulari rispondono ad ogni esigenza di spazio, budget e gusto. Gli interior designer si occupano anche di progettare i rivestimenti, mattonelle e pavimenti. Gli architetti specializzati studiano la luce, per dare all’ambiente un carattere unico ed un’atmosfera accogliente e funzionale. Guidano il cliente nella scelta dei migliori punti luce, coordinati ed efficaci.

 

Non solo cucine: un’ampia scelta di arredi per tutta la casa

Il nostro showroom non offre solo una delle più ricche selezioni di cucine Roma, ma anche tanti prodotti per vestire tutta la casa. Arrediamo ogni ambiente: bagni, camere, camerette, salotti, zone living, spazi esterni. Ma una casa non è fatta solo di interni, anche gli esterni meritano attenzione, per questo ci occupiamo di arredamenti per giardino ed esterne.

Tutti pezzi unici, di alto profilo, fatti con materiali resistenti e di qualità, perché il sogno inizia all’ingresso e la prima impressione conta. Attraverso composizioni di arredo originali, arredatori ed interior designer qualificati aiutano i clienti ad osare e sperimentare nuove forme e soluzioni per i propri ambienti.