News

Arredo Casa Roma - 197 Piermarini Design

 

Arredo casa Roma

Il nostro atelier è un punto di riferimento nel Lazio, in particolare abbiamo una vasta offerta di soluzioni di arredo casa Roma. Per chi cerca l’idea giusta per la propria abitazione, il nostro showroom vanta un catalogo ricco, con pezzi di design di alta qualità. Arrediamo cucine, soggiorni, salotti, camere da letto, camerette, bagni scegliendo il meglio dell’eccellenza made in Italy. Ci occupiamo dell’illuminazione degli spazi e dei rivestimenti.

Il nostro staff è tra i più qualificati nell’arredo casa Roma: interior designer, progettisti, arredatori specializzati sia nella gestione di clienti privati e professionisti. Tanti servizi personalizzati, su misura, per trasformare i desideri in realtà.

Presso la nostra esposizione si possono trovare:

  • -         tanti marchi del miglior made in Italy del settore
  • -         arredi per zona giorno, notte, living, cucine
  • -         arredi per giardini e terrazze
  • -         complementi di arredo, illuminazione, rivestimenti

Arredamenti per tutta la casa: spazi di vita e piccoli dettagli

Arrediamo cucine, camerette per bambini, salotti, bagni, stanze studio. Nel nostro showroom è possibile trovare una delle più ampie selezioni di arredo casa Roma. Prodotti di design belli, comodi, funzionali: perché arredare bene vuol dire unire bellezza e comfort. Siamo attenti ai minimi particolari, per questo il cliente può scegliere anche tra una vasta gamma di piccoli complementi di arredo, tavoli e sedie. La nostra selezione comprende anche arredi da giardino, per terrazze e spazi esterni. Tutti pezzi unici, di alto profilo, fatti con materiali resistenti e di qualità.

Curiamo internamente progetti di illuminazione grazie ai nostri arredatori con specifiche competenze in materia. Punti luce, piantane, lampadari, illuminazione per corridoi e camerette: qui si trova tutto quello che serve per dare la giusta luce ad un ambiente. Nel nostro showroom è possibile trovare anche una vasta gamma di soluzioni per rivestire pavimenti e pareti. Tutti pezzi d’eccellenza, tra i più eleganti e lussuosi del mercato, per il salotto, la sala da pranzo, i corridoi.

Tanti servizi per supportare il cliente in ogni fase dell’acquisto

Presso la nostra esposizione lo staff di professionisti qualificati assiste il cliente fin dalle prime fasi dell’acquisto, effettuando preventivi gratuiti. Gli interior designer ed i progettisti vantano anni di esperienza nel settore dell’arredo casa Roma. Sono in grado di supportare il cliente in modo completo, con servizi di consulenza e progettazione dedicati. Consulenza e progettazione sono rivolti non solo ai clienti privati, ma anche ai professionisti. Architetti e designer hanno a disposizione figure dedicate per tutto il supporto necessario nella conduzione dei propri lavori. Dopo l’acquisto, il servizio di trasporto e montaggio è l’ultimo tassello prima della realizzazione dei propri sogni di arredo.

Le squadre di montatori sono dotate di mezzi e strumentazioni specializzate per il trasporto di arredi e l’installazione a regola d’arte. Garantiscono l’uso delle soluzioni più all’avanguardia e sono costantemente aggiornate sulle novità tecniche e tecnologiche di settore. Infine, il servizio di assistenza post-vendita che rassicura il cliente. Un referente specializzato è in grado di mettere in contatto con l’arredatore che ha seguito il progetto ed offrire un supporto mirato.