News

Arredamenti Roma: qualità e design 197 Piermarini Design

Arredamenti Roma: dove scegliere il meglio per la casa

Il nostro showroom è il luogo ideale dove scegliere i migliori arredamenti Roma e dar vita alla propria casa con stile ed eleganza. Cucine, Bagni, Camere e camerette, Pavimenti, Illuminazione, Esterni: ogni ambiente è curato con attenzione al design senza però tralasciare il comfort.

L’offerta di elementi di arredo è selezionata con cura, scegliendo pezzi unici, eccellenti e di qualità superiore, totalmente certificati. Il frutto di un’attenzione costante alla qualità dei materiali ed all’esperienza costruttiva dei brand.

I designer che compongono il nostro team di professionisti per i tuoi arredamenti Roma sono in grado di dare forma ad ogni sogno di arredo. Con la loro esperienza e competenza, trasformano i desideri del cliente in fonti d’ispirazione, per dar vita al proprio ambiente ideale.

Il valore aggiunto della nostra esperienza è dato non solo dall’eccellenza dei prodotti, ma anche dai servizi per il cliente ed i professionisti del settore. Siamo in grado di offrire:

  • consulenza d’interior design
  • supporto alla progettazione
  • rilievi e misurazioni
  • trasporto e montaggio

Interior design: sognare è la base di ogni progetto

Disegnare la propria casa è quanto di più bello ed emozionante possa esserci. Farlo con stile, originalità e competenza è quello che ci si aspetta quando si cerca un partner di arredo. L’azienda vanta anni di esperienza nel settore arredamenti Roma ed è un referente qualificato nell’interior design per professionisti e privati.

Gli interior designer del team riescono a raccogliere le idee del cliente ed utilizzarle come base per creare ambienti personalizzati in ogni dettaglio. Ogni spazio della casa interno ed esterno, ogni sogno d’arredo è studiato con attenzione alle ultime tendenze del settore per ricreare atmosfere curate, uniche, perfette. L’obiettivo è soddisfare i desideri del cliente accompagnandolo nelle scelte d’acquisto, selezionando i prodotti più adatti con la migliore qualità offerta dall’arredamento oggi.

Progettazione su misura e rilievi tecnici di precisione

Il valore aggiunto della nostra esperienza nell’ambito degli arredamenti Roma è dato dai numerosi servizi specializzati per clienti privati e professionisti del settore. La progettazione su misura è fondamentale per arredare in modo ottimale ogni spazio. I progettisti hanno anni di esperienza nel settore e sono a diposizione dei clienti per accompagnarli nella definizione delle proprie necessità funzionali di arredo.

I nostri esperti sono in continuo aggiornamento e conoscono le novità dei migliori brand del settore. Tutto ciò consente loro di seguire il cliente in modo specifico ed efficace, rispondendo alle esigenze ed alle necessità con soluzioni progettate con cura. Il supporto alla progettazione è rivolto non solo ai clienti privati, ma anche ai professionisti. Architetti e designer hanno a disposizione consulenti dedicati per tutto il supporto necessario nella conduzione dei propri progetti.

Per garantire un esito ottimale dei lavori di progettazione sono importanti ispirazione e conoscenza, ma anche precisione millimetrica. Gli architetti specializzati effettuano rilievi e misurazioni su cantieri e nelle abitazioni, con strumentazioni all’avanguardia ed anni di esperienza specifica in materia.

Il team di montatori esperti è formato con corsi esclusivi, svolti anche presso le aziende produttrici, per offrire un servizio attento, curato, preciso. È garantita così la totale cura e assistenza anche nella fase delicata di trasporto e montaggio, con consegne programmate sulle esigenze del cliente.