Marchi

Living e complementi

Twils Lounge

Twils Lounge è un'azienda che fa parte di Twils, specializzata esclusivamente alla produzione di arredo per la zona living. L'idea per questo progetto nasce nel 2016, al Salone del Mobile, quando l'azienda Twils presenta i primi progetti dedicati alla zona living, oltre alla sua collezione principale di zona notte. Il successo che ha scaturito ha permesso di fondare una vera e propria azienda, che si dedicasse alla realizzazione di un'intera collezione di sedute e complementi.

Twils Lounge e l'attenzione alla qualità.

Twils Lounge si basa sui principi tradizionali di qualità e di passione per il prodotto, concentrandosi sulla realizzazione di un design esclusivo, sull'utilizzo di materiali di alta qualità e sull'attenzione nei dettagli. Uno degli obiettivi principali è quello di dar vita a dei prodotti di living che esprimono armonia tra forma e materiali.

L'azienda propone dei prodotti mirati ad offrire momenti di relax, uno spazio dove poter condividere il tempo e trovare un'atmosfera accogliente e personale. 

La collezione Twils Lounge presenta una varietà di composizioni e modelli adatti a qualsiasi tipo di esigenza, di diverse forme e dimensioni, che va dai divani alle poltrone e dai pouf alle chaise longue, per offrire una vasta scelta ai clienti.

I prodotti Twils Lounge non si basano solo sulla bellezza, ma sono il risultato di una combinazione di materie prime, design, qualità, ergonomia e comfort. 

 

Twils, soddisfazione garantita

Twils Lounge focalizza la sua attenzione e i suoi principi sulla qualità dei prodotti, impegnandosi ad utilizzare materiali tessili di alto livello, per garantire la buona riuscita del prodotto e soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Oggi il pubblico sta sviluppando una visione sempre più cosciente del prodotto e del mondo dell'interior design. Non si sofferma più esclusivamente sull'aspetto esteriore del mobile, ma vuole conoscere anche il suo valore, i materiali e la qualità.

Per questo Twils Lounge privilegia l'uso di materie naturali e riciclabili, focalizzandosi sui concetti di qualità ed esclusività del prodotto Made in Italy, garantendo arredi unici e duraturi.