Marchi

Record Cucine

Record Cucine è un'azienda storica veneta tra i leader del settore delle cucine made in Italy. Fondata dalla famiglia Setten, è oggi tra i punti di riferimento in Italia per la produzione di cucine classiche, moderne e in muratura.

CREATIVITÀ E TRADIZIONE, È LO STILE ITALIANO

100% made in Italy

I produttori siamo noi, nessun altro. I nostri fornitori sono parte del processo produttivo, ma non sono il processo nella sua interezza. L’Italia è la nostra terra e non solo la nostra sede… è lo stile italiano, il nostro stile.

Creatività, design, piacere dei materiali innovativi abbinati ad un uso creativo del colore. Ma anche manualità, tradizione, lavoro di qualità. Una ricetta che ha permesso all’Italia di essere patria della moda, di “dolce vita" e, naturalmente, della buona cucina: in tutti i sensi. Record dà vita a progetti unici, ispirati al gusto italiano al di là di ogni moda e tesi a migliorare la qualità della vita in casa.

 

LA MISSION DI RECORD CUCINE

Dalle materie prime in entrata, lungo tutti i processi produttivi, durante tutte le lavorazioni e i collaudi, fino ai programmi in uscita: siamo sempre noi a controllare ogni fase garantendo la qualità, l'affidabilità di tutti i prodotti e puntando sull'innovazione tecnologica e delle forme e materiali.

Il valore del servizio: prima, durante e dopo.

I distributori, i punti vendita, i progettisti che lavorano con noi li consideriamo più che clienti: sono i nostri partner.

Per loro una serie di servizi, consulenze e strumenti, per lavorare meglio insieme. Prima, durante e dopo la vendita.

Gallery