Marchi

Flexform

Flexform è una storia di successo tutta italiana: dagli anni '60 a oggi questo marchio allieta le nostre case con una vasta collezione di arredamenti con un'attenzione particolare rivolta ai divani.

Catalogo Flexform: sempre elegante, mai eccessivo

Il punto cardine di queste collezioni è rappresentato dall'eleganza. Uno stile che definisce il valore delle sue collezioni e che non risulta mai invadente nel mondo dell'arredamento. La bellezza dietro i singoli prodotti non viene mai ostentata.

Gli arredamenti di Flexform sono caratterizzati da linee sempre pulite, espressività estetica, preziosità dei materiali, dei tessuti e delle finiture che trasformano qualsiasi soggiorno in una vera e propria zona accogliente.

Best seller indiscusso è il Groundpiece di Antonio Citterio con le sue ampie cuscinature in piuma d'oca. Un divano che ha modificato il modo di stare seduti attraverso numerose funzionalità e che ha rivoluzionato il concetto stesso di divano.

Nel nostro showroom è disponibile l'intero catalogo di Flexform con la possibilità di scegliere tra divani componibili indoor e outdoor, poltroncine e librerie per la zona giorno.