Marchi

Dal 1991 attenzione sulla qualità

Doimo Cityline

Doimo Cityline dal 1991 realizza i propri mobili con la massima attenzione alla qualità, offrendo ai propri clienti un servizio post-vendita rivolto a trovare le soluzioni ideali quando si presenta la necessità di ampliare o modificare l’arredamento.

LA RICERCA SUL PRODOTTO

Doimo Cityline sviluppa parte della ricerca sul prodotto partendo da una attenta analisi del mercato e da una continua osservazione sull’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è quello di offrire sempre nuovi suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. In quest’ottica, l’Azienda collabora attivamente con progettisti e designers nel comune obiettivo di sviluppare una costante ricerca sul prodotto e sulle nuove tecnologie di produzione.

L'arredo su misura

Doimo Cityline realizza programmi modulari che consentono infinite soluzione compositive. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie utilizzate nella fase progettuale, gli elementi modulari possono essere realizzati su misura, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche/funzionali e la qualità del prodotto di serie. 

ATTENZIONE ALLA QUALITÀ NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE

I mobili Cityline sono realizzati con pannelli a bassa emissione di formaldeide (meno di 1/3 dal limite di legge); Gli eco-pannelli sono realizzati con materiale legnoso “cuore verde”, un prodotto industriale derivato da piantagioni rinnovabili.
 
L’attenzione per la qualità dei materiali si riflette anche nella scelta di laccare pannelli, ante e frontali con vernici atossiche, esenti da piombo e altri componentidannosi per la salute.

Consulenza e assistenza post-vendita


Una ben pianificata distribuzione sul territorio fa sì che i rivenditori Doimo Cityline siano presenti in tutta Italia per portare a casa vostra i prodotti e i progetti più funzionali e per offrirvi il miglior servizio di consulenza ed assistenza post-vendita.

 

Gallery