Marchi

Cattelan Italia

CATTELAN ITALIA non è solo la casa completa, è anche serenità e umanità, è anche aprire la porta di casa e respirare il profumo delle cose care. Tentare di arrivare al cuore, arredare con semplicità e raffinatezza unendo la scelta dei migliori materiali allo stile che ci rappresenta. Qualità dei materiali, cura per i dettagli, gusto italiano e spiccata funzionalità trovano espressione nelle forme uniche dei nostri prodotti 100% Made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri complementi per una casa completa.

LE ORIGINI DI CATTELAN ITALIA

La storia di Cattelan Italia coincide con quella di una famiglia, legata alle tradizioni, alla passione per la creatività e all’arte nella sua forma più autentica.

Fondata nel 1979 da Giorgio Cattelan e da sua moglie Silvia, l’azienda si avvale da subito della forza innovatrice di due personalità diverse, ma che si completano nell’idea di industrializzare la materia, lo stile e il design, tutto nel segno di una conoscenza artigianale che affonda lontano le sue radici. L'arredo Cattelan è semplice e spontaneo perchè il suo obiettivo è quello di suscitare emozioni positive e di creare un ambiente in cui forma e funzione si integrino l'una con l'altra.

 

PROIETTATI NEL FUTURO

Made in Italy nel mondo

Già a partire dagli anni ’90, grazie allo spirito intraprendente del figlio Paolo, l’azienda si affaccia al panorama internazionale, esportando in tutto il mondo un prodotto intriso di raffinatezza e semplicità, e reso unico grazie ad un’attenta cura per i dettagli che da sempre contraddistingue il Made in Italy.

Siamo un’azienda proiettata nel futuro e utilizziamo la tecnologia soprattutto per dare un servizio di qualità ai nostri clienti”, così dichiara Paolo Cattelan, che è oggi alla guida di questa prolifica officina d’idee, mentre la storia lascia spazio al futuro. L'arredo Cattelan è essenziale: tavoli e sedie di alta qualità, che si distinguono per il loro stile autorevole; mobili contenitori dalle linee pure ed eleganti per una casa raffinata e senza fronzoli.

 

Gallery