Marchi

Dal 1963 al tuo servizio

Bontempi Casa

Bontempi viene fondata nel 1963 dai fratelli Alessandro e Giancarlo Bontempi e, nel corso della sua storia, cresce esponenzialmente e si proietta nel mercato internazionale dell’interior design pur mantenendo solide le proprie radici nelle tradizioni e nell’esperienza maturata. Per soddisfare le esigenze dell’abitare contemporaneo Bontempi offre la sua ricchissima gamma di divani, tavoli e letti curati nei minimi dettagli, preoccupandosi di centralizzare i desideri della propria clientela all’interno della propria produzione e migliorare continuamente la qualità e la competitività dei prezzi.

«CIÒ CHE È STATO SCRITTO SENZA PASSIONE, VERRÀ LETTO SENZA PIACERE»

La nostra è la PASSIONE di vedere trasformare una materia prima in un oggetto di design, attingendo all'esperienza di mezzo secolo di attività.

Il successo che ci contraddistingue è stato possibile raggiungerlo grazie al duro lavoro e alla passione della proprietà e di tutti i professionisti che, da quel lontano 1963, ogni giorno contribuiscono a costruire la nostra storia.

 

«ABBASTANZA BUONO NON È MAI ABBASTANZA BUONO QUANDO L'OBIETTIVO È L'ECCELLENZA»

L'eccellenza del Made in Italy

L'obiettivo di Bontempi Casa è l'ECCELLENZA, in tutto ciò che facciamo, il continuo miglioramento dei nostri standard, che riflettono l'eccellenza del Made in Italy.
 
Ogni giorno lavoriamo su nuove tecnologie, nuove linee di design, nuovi prodotti per studiare le soluzioni ideali ad ogni tipo di ambiente, vestendo le case in linea con la nostra Filosofia di Ricercatezza.

Il sogno Bontempi Casa è quello di arredare i vostri spazi abitativi rendendoli piacevoli, caldi ed accoglienti, luoghi dove vivere serenamente le indimenticabili emozioni di ogni giorno.

 

Gallery